NauticSud: i quattro yacht Aicon

Alla rassegna napoletana il cantiere siciliano sarà presente con Aicon 56 e Aicon 64 della linea Fly, Aicon 62 e Aicon 72 della linea Open

Aicon sarà presente al Nauticsud di Napoli, giunto alla sua 39° edizione. La gamma sarà rappresentata da quattro imbarcazioni esposte: Aicon 56 e Aicon 64 della linea Fly, Aicon 62 e Aicon 72 della linea Open.

Dall’8 al 16 marzo gli yacht saranno ormeggiati presso la Banchina Nauticsud a Mergellina.
La vetrina del Nauticsud è la grande occasione primaverile italiana per visitare e provare dal vivo i motoryacht Aicon che in pochi anni hanno posizionato il Gruppo ai vertici della nautica mondiale, raggiungendo risultati importantissimi.

Ogni modello è rappresentativo della cultura e dell’espressione dello stile Aicon. Dal primo, Aicon 56 Fly, con il quale il Gruppo ha debuttato nel mondo della nautica, all’Aicon 64 Fly, passando per la nuova entusiasmante sfida della linea Open, Aicon 62 e Aicon 72.

Dopo il NauticSud, Aicon sarà in Italia al Fano Yacht Festival, per poi proseguire la sua rotta verso le prossime manifestazioni internazionali di Dubai, Spalato e Shanghai.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

About J la Fiera di Vicenza arriva a Milano

Luxury & Yacht 2008: arriva il Vintage