Nauticshow 2010, Best in italy

A Jesolo il Salone nautico

Dopo il successo ottenuto a Veronafiere da Luxury & Yachts, ottavo salone del lusso, Luciano Coin vara la XII edizione di Nauticshow, salone internazionale della nautica che si svolgerà a Jesolo nei due weekend dal 10 al 11 e dal 17 al 18  aprile, all’insegna del “Best in Italy” nautico.

La location in cui si svolgerà il Salone, il porto turistico di Jesolo, rappresenta una vera e propria novità urbanistica, strutturale e infrastrutturale: un percorso agevole tra i numerosi stand, mirerà soprattutto, ad offrire una pari opportunità espositiva a tutti i brand che presenteranno megayacht, yacht, barche a motore, barche a vela e gommoni.

Nauticshow offrirà anche l’opportunità di poter testare le imbarcazioni in acqua su appuntamento e di vagliare offerte di servizi proposti da agenzie nautiche, assicurazioni, charter e broker, servizi leasing e scuole nautiche.

Accanto al must nautico saranno esposti direttamente da Luxury & Yachts, anche auto, elicotteri, attrezzature per il benessere, oggetti e prodotti di abbigliamento di lusso.

Written by Monica

Lusso Mediterraneo, crescita e nuovi obiettivi

Pesce d’Aprile…in tavola