Nauticshow 2008: la nautica a Jesolo

Dal 29 al 31 marzo e dal 5 al 7 aprile la città veneta diventa capitale della nautica grazie  al progetto di Luciano Coin
Il Nauticshow – X° Salone Internazionale della Nautica per il suo decimo compleanno si sposta al Porto Turistico di Jesolo – dopo Montichiari e Veronafiere – , grazie all’ambizioso progetto di Luciano Coin, Amministratore Unico di Optimist Srl, società proprietaria del marchio e organizzatrice dell’evento. La nuova location ‘sull’acqua’ punta a soddisfare le esigenze degli oltre cento espositori che chiedono di partecipare a rassegne qualificate sotto ogni profilo.

Dal 29 al 31 marzo e dal 5 al 7 aprile appassionati e semplici curiosi potranno ammirare e acquistare il meglio della produzione italiana e non solo di megayachts, yachts, barche a motore, gommoni, barche a vela, grazie anche al coinvolgimento di tutto il territorio veneto. Inoltre ci sarà la possibilità di effettuare test di prova.

Fra i marchi presenti Absolute, Aicon, Airon Marine, Aquamar, Atlantis, Azimut, Bavaria, BluMar, Boston Whaler, Cantieri Colombo, Cayman, Cigarette, Comet, Crownline, Cranchi, Dufour, Fiart, Fire Wake, Galeon, Gemini, Grand Soleil, JY Sail, Lema, Leonard, Manò Marine, Mariner, Nadirmarine, Posillipo, Princess, Rizzardi, Sarnico, Sessa Marine, Solcio, Windy, Zenit.

Interessanti le proposte di agenzie nautiche, assicurazioni, charter e broker, servizi leasing, scuole nautiche, abbigliamento sportivo e nautico.

Nauticshow vuole confermarsi un evento nautico di alto livello in un momento in cui il Porto Turistico di Jeso si va affermando, soprattutto in vista dell’ultimazione dei lavori prevista per il 2009, come una delle grandi capitali del turismo balneare e nautico internazionale.

http://www.nauticshow.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Concorso d’Eleganza Villa d’Este

L’alta pasticceria si compra on-line