“Nau!”, l’azienda di occhiali italiana è alla ricerca di personale: ecco le posizioni aperte

Nau!, un brand italiano nato a Castiglione Olona, che piano piano sta conquistando il mercato internazionale. Prossime aperture in Messico, Sud America. E intanto la società cresce ed è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel BelPaese.

Nau!, azienda italiana di occhiali colorati e dell’aspetto rifinito, è sbarcata finalmente in Messico. Di queste ore è infatti la notizia che la società di Castiglione Olona (Varese) ha scelto la “Nuova Berlino”, come è stata di recente ribattezzata la città messicana, per espandere il proprio «impero» commerciale. Fondata nel 2004, NAU! finora aveva aperto store monomarca soltanto in Italia, Spagna, India, Iran e Malta. Un bel traguardo dunque! A lavorare per il brand oltre 700 persone impiegate e stando agli annunci pubblicati recentemente dall’azienda, Nau! è alla ricerca di personale da assumere. Vediamo insieme le posizioni richieste. 

Come molti sapranno la caratteristica principale di Nau! risiede nella capacità di presentare nuove collezioni ogni due settimane in Edizione Limitata e soprattutto nell’utilizzare plastica riciclata per i propri occhiali da vista e da sole. Un brand che è schierato sempre a favore dell’ambiente e contro lo spreco. Senza contare poi che le edizioni limitate vengono vendute sempre a prezzi molto contenuti: in sostanza Nau! offre qualità, eleganza, a cifre oneste e competitive. Veniamo ora alle assunzioni. Attualmente Nau! per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, è attualmente alla ricerca di:

HR Recruitment & Employer Branding Specialist – Sede di lavoro: Castiglione Olona, VA (Italia);
Stage Area IT – Castiglione Olona (VA) – Sede di lavoro: Castiglione Olona, VA (Italia)
Stage Ufficio Tecnico – Castiglione Olona (VA) – Sede di lavoro: Castiglione Olona, VA (Italia)
Stage Ufficio Acquisti – Castiglione Olona (VA) – Sede di lavoro: Castiglione Olona, VA (Italia).
Chi volesse inviare la propria candidatura non deve fare altro che andare sul sito ufficiale dell’azienda Nau!. Qui l’utente troverà oltre lo store, dove è possibile fare acquisti, anche la sezione «Lavora con Noi». Cliccando su quest’ultimo, il candidato accederà ad un’area in cui sono elencate le posizioni aperte (attualmente sono cinque). Andando su ognuna, l’utente troverà i requisiti richiesti, il tipo di contratto previsto e in cosa consiste la collaborazione. Basterà poi compilare l’apposito font e attendere di essere contattati. Inoltre Nau! accoglie le candidature spontanee. In vista delle future opportunità di inserimento, l’azienda valuta sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo. Dunque potete anche inviare il vostro curriculum, a prescindere dalle posizioni aperte.
Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Miriana Trevisan sarà processata: da presunta vittima di molestie ad accusata di diffamazione

Turismo speleologico: cinque grotte meravigliose da visitare in Italia