Natuzzi per Natale 2012

Arredamenti di lusso color bronzo e oro

Abbiamo visto come i brand di design abbiano puntato quest’anno sui colori tradizionali del Natale, il rosso e il bianco, per vestire la casa con arredamenti di lusso in tinta con la festività più attesa dell’anno.

Natuzzi sceglie invece le suggestioni delle cromie oro e bronzo per regalare alle iconiche poltrone Sound e Liz, realizzate in edizione speciale con la pregiata pelle status, un tocco natalizio prezioso.

Se Sound rende “melodioso” ogni momento di relax grazie alle strategiche casse audio posizionate nel poggiatesta, Liz dona all’ambiente living un effetto glamour con l’eleganza inconfondibile della sua sinuosa spalliera e dei braccioli.

Il Natale 2012 di Natuzzi è reso ancora più magico dalle note aromatiche della nuova room fragrance nata dalla collaborazione con Laura Tonatto. Antonisa è un profumatore che mescola sapientemente le essenze di muschio e ambra: è sufficiente immergere le bacchettine nel flacone e attendere che il profumo si diffonda nell’ambiente.

Le due sedute rivestite da un manto aureo e Antonisa sono regali di lusso ideali per festeggiare un Natale scintillante tra le pareti domestiche.

www.natuzzi.it

Written by Chiara

Roccobarocco ci mette la faccia

Zegna apre a Mosca