Natalie Portman con Richard Mille

Nuova ambasciatrice del brandLe più prestigiose maison del mondo degli orologi di lusso, oltre a confrontarsi sul mercato con le loro preziose creazioni, sono ormai da diversi anni impegnate a contendersi i favori delle celebrities più amate dal pubblico.

Se qualche mese fa, in occasione di Baselworld 2012, Tag Heuer aveva presentato Cameron Diaz come propria ambasciatrice, Richard Mille ha recentemente risposto “assoldando” un’altra bellissima di Hollywood, il premio Oscar Natalie Portman.

Per darle il benvenuto come nuova ambasciatrice del brand e mostrarle quanto ci tenesse ad averla al proprio fianco, Richard Mille ha addirittura organizzato una cena di gala a New York in suo onore.

Natalie Portman

A dispetto di un’innegabile grazia naturale, l’attrice è stata spesso protagonista di ruoli estremi, che ha saputo interpretare con coraggio, passione e realismo invidiabili.

Proprio questa capacità di lanciarsi nelle sfide più ardue ha convinto Richard Mille a volerla come propria ambasciatrice e partner in futuri progetti di charity, come quello che a breve vedrà la diva collaborare allo sviluppo di una nuova limited edition i cui proventi saranno destinati alla ONG Free The Children.

Per svolgere al meglio il suo nuovo ruolo Natalie Portman ha voluto indossare la versione diamanti del RM 007, uno dei modelli femminili più apprezzati della collezione Richard Mille.

Per averlo sempre con se, la Portman ha scelto due diversi cinturini, uno in gomma naturale e l’altro in seta, in modo da poterlo adattare alle occasioni più diverse.

Written by Redazione

Cucce di lusso

Festa della mamma 2012, sul web