Natalia Vodianova, di nuovo mamma

Primo figlio dal compagno Antoine Arnault

“Siamo molto emozionati perché presto daremo il benvenuto a un nuovo membro nella nostra famiglia”.

Con questo semplice messaggio su Facebook, Natalia Vodianova ha annunciato ai suoi amici e fan di essere in attesa del suo quarto figlio, il primo dal compagno Antoine Arnault.

La top model russa, che partorirà a maggio dell’anno prossimo, ha aggiunto che questi primi mesi della gravidanza sono stati particolarmente “duri”, costringendola ad annullare impegni di lavoro e personali: “questo spiegherà a molti dei miei amici e colleghi perché ho ​​annullato così tanti appuntamenti di recente”.

La conferma della lieta novella è arrivata anche dal futuro papà, amministratore delegato di LVMH e figlio di Bernard, patron del gruppo del lusso e uno degli uomini più ricchi del mondo.

“Ciao a tutti, grande novità oggi! Dare un fratellino o una sorellina ai tre meravigliosi figli di Natalia è qualcosa che volevamo così tanto: e ora sta accadendo!”, ha postato sempre su fb,  aggiungendo cinque foto romantiche di loro due, per poi scherzare: “Spero che lui o lei prenda la bellezza della mamma (e il suo meraviglioso cuore!) e il senso dell’umorismo di papà! Pleaaaaase non il contrario!”

Natalia è già mamma di tre bambini avuti dall’ex marito, Lord Justin Porman, un aristocratico inglese, con cui è stata sposata nove anni fino al 2011: l’undicenne Luca, la piccola Neva di sette anni e Viktor, di sei.

La celebre modella, che ha fondato la Naked Heart Foundation, organizzazione benefica che aiuta i bambini russi meno fortunati e il signor Arnault confermati si sono incontrati e innamorati nell’agosto 2011 durante una vacanza a Ibiza.

Natalia Vodianova e Antoine Arnault su fb

Avatar

Written by Monica

Twitter in borsa

Balmain primavera estate 2014