Natale: regali da sogno

Dalla lista del Daily Mail

Se a Natale volete sorprendere e non avete problemi di portafogli, potete scegliere i regali elencati dal Daily Mail e molti altri ancora, oggetti ideati esclusivamente per chi può permettersi di spendere cifre da capogiro.

Il regalo più abbordabile segnalato dalla testata è sicuramente l’iPhone della Apple con i suoi 385 euro ma perché non scegliere la variante con diamanti creata da Amosu o un MacBook in oro?

Sono molti altri i doni in grado di sorprendere quanto a stravaganza e stranezza, come il collare per il cane da 713 mila euro in oro e diamanti creato dal gioielliere Stephen Webster, che si avvicina soltanto alla preziosità di quello ideato da I Love Dogs Diamonds, il cappottino creato da Vivienne Westwood, il tavolo da biliardo per amanti delle due ruote, il Gundam in platino, i quadri in oro Hello Kitty.

Gli amanti degli oggetti di stile apprezzeranno l’orologio Zenith Grande Classe a cassa in oro bianco, un segnatempo in platino o il set da backgammon di William & Son, realizzato a mano in pelle di coccodrillo nera, nonché i gemelli o la stilografica Dunhill in edizione limitata di 112 pezzi con 112 diamanti sul cappuccio e pennino in oro 18 carati, le creazioni Visconti e Tibaldi e il set di posate Christofle tempestate di diamanti.

E ancora il vestito da sera in grigio Yves Saint Laurent by Stefano Pilati, l’Issa “cape dress” disponibile solo su net-a-porter.com, la scarpa “The Gilda” fatta solo su ordinazione e la Puffy bag Zagliani amata dalle star.

Tra gli oggetti dedicati alla cura del corpo i must sono la Creme de La Mer in limited edition di 15 cofanetti e il Jo Malone Pomegranate Noir Set e su tutti la brillantissima Skin Caviar Luxe Cream in edizione limitata ideata appositamente per Natale.

Per gli appassionati di gusto ecco il set creato da Lagerfield per Dom Perignon, il Whisky Macallan invecchiato 55 anni in edizione limitata e numerata racchiuso in una bottiglia in cristallo Lalique e il cestino di Fortnum con caviale, champagne, foie gras, torta di frutta, calzini di cashmere, scatola di pelle per sigari, gioielli. E ancora l’Hennessy Ellipse Cognac e Amor Vincit Omnia.

Non potevano mancare per Natale oggetti di lusso dedicati ai bambini: la casa delle bambole fatta a mano a Gloucester e disponibile solo su ordinazione, la nave pirata gigante di quasi 6 metri per 2, fatta a mano da Hamleys o l’orsacchiotto Steiff in 125 esemplari in mohair e dettagli in oro 24 carati e diamanti, da 28.500 euro.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

L’Autunno Inverno 2008 secondo Moncler

Perrier-Jouët Cuvée Belle Epoque