Natale e brindisi con le Tre Marie

Confezioni originali, tradizione e innovazione si incontrano in prodotti artigianali che diventano gustose idee regalo

State cercando gli ultimi regali di Natale e idee per cene e cenoni di Natale e Capodanno? Ecco i prodotti e le confezioni 2007 delle Tre Marie, che accontentano tutti i gusti, dal Panettone Mignon al maestoso panettone Millesimum da 10 kg, in serie limitata di soli mille pezzi numerati accompagnato da un libretto che ne racconta la storia e un coltello a lama speciale per tagliarlo.

Una veste nuova accompagna le proposte di quest’anno, presentante in incarti eleganti e decorazioni in porcellana ispirate ai simboli del Natale americano e nordico da abbinare al dolce come idea regalo. Si tratta di oggetti e accessori che possono essere utilizzati per decorare la casa portando un tocco di colore e di eleganza in ogni ambiente. Per questo, continua la partnership con Villeroy & Boch, azienda tedesca con più di 250 anni di tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità per la casa.

Il Panettone Milanese, nella versione Classica e Tuttuvetta, il Pandoro, La Veneziana e i prodotti da pasticceria sono proposti in confezioni originali che possono essere ricondotti per estetica a cinque stili diversi: Classic, Glamour, Romantic, Luxury e Young. Caratterizzati ognuno da una propria personalità, i prodotti possono evocare l’eleganza della classicità, il fascino del glam, la delicatezza del romanticismo, l’esclusività del lusso o l’estrosità dello stile giovane.

In questo modo, ognuno potrà scegliere quello più congeniale al proprio modo di essere, più vicino allo stile della propria casa o più adatto alla persona a cui dedicare un regalo.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A Natale regala AuguriCard Alpitour World

L’arte incontra il design a Bologna