Natale 2016, gioielli da regalare

Le proposte preziose da mettere quest’anno sotto l’albero
Il Natale è l’occasione “preziosa” per eccellenza: un momento magico da condividere solo con persone speciali, da festeggiare adeguatamente con un regalo ad hoc.

I gioielli fanno parte della fortunata categoria di cadeaux con cui si è sicuri di fare sempre centro, e questo vale anche per le Feste di Natale.

Anche quest’anno arriva la wish list di Luxgallery dei bijoux che non possono mancare sotto l’albero.

Polello azienda leader nella produzione di anelli di fidanzamento e fedi di matrimonio, anche per Natale ha pensato ad una serie di proposte speciali per stupire la persona amata, come gli anelli e i girocollo in oro abbinati alle pietre colore. Un esempio dell’unione dell’unicità del fatto a mano con la garanzia del made in Italy.

Il nostro colpo di fulmine? L’anello in oro rosa con pavé di diamanti e il suo gemello in oro giallo con pavé di smeraldi, così come la loro versione collier.

Per le più sbarazzine, la collezione Pockerface di Misis, che gioca con le carte da gioco e con i cuori: davvero sfiziosi l’anello placcato oro giallo con le carte in argento e zirconi bianchi e neri e gli orecchini in argento rodiato che rimandano agli stessi simboli.

Per le più fashioniste ma sempre legate all’eleganza, ecco la linea “Lanvin Perles”, cara a Jeanne Lanvin, reinterpretata in una serie di delicati gioielli con perle bianche o grigie, che sembrano essere posizionate irregolarmente su una catena in metallo dorato.

Perfetto per le amiche, il braccialetto Cruciani C Diadema in limited edition, il nuovo accessorio della maison umbra in macramè e argento 925 impreziosito da 43 cristalli Swarovski.

Per la mamma moderna o una figlia glam, la linea Michelle nata dalla collaborazione di Michelle Hunziker e Morellato.
La special collection è stata ispirata dall’“amore per gli affetti più cari”, ed è “un’interpretazione preziosa dei desideri femminili” con “uno stile sofisticato”.
Protagonisti assoluti della collezione, che la Hunziker dedica alle figlie, Aurora, Sole e Celeste, gli astri trasformati in dettagli preziosi: ecco una luna stilizzata, un sole moderno e una stella con uno zircone avvolto in pavè lucenti che convivono e si alternano su bracciali, collane, girocolli, bangle e orecchini.

Avatar

Written by Monica

eva-x-factor-2016

X Factor, Eva parla di Manuel Agnelli “Eravamo una barchetta”

Freni Brembo, in Pista con Ferrari