Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Natale 2016 con Tiffany

Natale 2016 con Tiffany

Tiffany Holiday Campaign 2016
Vai allo speciale

Il marchio di gioielli di lusso lancia la sua Holiday Campaign 2016 con protagonista Elle Fanning

Il periodo dell’anno più significativo per Tiffany&Co? Senza dubbio il Natale.

La blue box è sempre gettonatissima sotto l’albero, e per questo, la maison statunitense punta sempre molto sulla pubblicità dedicata alle festività.

Se l’anno scorso, Tiffany ha deciso di concentrarsi sulle “relazioni vere” immortalando i rapporti genitori-figli e moglie-marito, la Holiday Campaign 2016 celebra invece la magia della stagione più suggestiva dell’anno catturando il senso di “sorpresa, passione e gioia che i gioielli Tiffany regalano”.

Il tema della campagna ideata dal marchio per il Natale 2016 è “Make the World Sparkle (Fai brillare il mondo),” ed è allo stesso tempo un invito a rendere il mondo un luogo più luminoso, così come quello di fare un regalo per “illuminare di gioia” i nostri cari.

Elle Fanning, attrice statunitense tra le modelle della campagna autunnale Legendary Style di Tiffany & Co., è la protagonista del video realizzato dal brand newyorkese per celebrare la magia del Natale.

Strade imbiancate di neve, luci scintillanti illuminano lo skyline di Manhattan simbolo della magica unione senza tempo che lega Tiffany & Co. alla città di New York. Fiocchi di neve e giochi di luce avvolgono la danza di Elle che davanti ad un meraviglioso albero di Natale indossa i preziosi gioielli Tiffany Victoria, un anello Tiffany Soleste e in un’altra ripresa l’anello di fidanzamento più famoso al mondo, il Tiffany Setting e i nuovi bracciali Tiffany T Square con diamanti.

 

Vai allo speciale