Natale 2015, Chloé illumina Milano

Via Dante e via Mercanti

In via della Spiga ci ha pensato Tiffany, in Galleria Vittorio Emanuele, invece, Swarovsky.

Quest’anno, anche Chloé Parfums contribuisce a diffondere l’atmosfera natalizia a Milano.

Dallo scorso 3 dicembre e fino al 6 gennaio, via Dante e via Mercanti risplendono con un’illuminazione che prevede l’utilizzo di 30.000 led a basso consumo con cinque fiocchi giganti che ricordano l’iconica fragranza di Chloé.

Milanesi e turisti avranno così a disposizione una vera e propria passeggiata nella luce di Natale dal Castello Sforzesco al Duomo.

Inoltre, una grande giostra dorata al centro di via Dante accompagnerà i passanti con musiche natalizie.

Natale 2015, Chloé illumina via Dante a Milano

L’iniziativa di illuminazione dell’asse Dante-Mercanti si inquadra nella collaborazione tra Confcommercio Milano e il Comune e vede il significativo apporto, come sponsor, di Chloé Parfums (Coty Italia).

“Le luci rendono più piacevole e attrattivo quest’asse molto importante, nel cuore di Milano, dal Castello fino al Duomo – ha detto Giuseppe Gissi, vicepresidente di Epam (l’Associazione dei pubblici esercizi di Confcommercio Milano) e presidente dell’Associazione di via Dante Ringrazio Chloé Parfums: abbiamo un bel biglietto da visita che valorizza questo percorso commerciale e tutta la città, e promuove l’offerta di negozi e locali in un momento decisivo per l’attività, qual è quello del periodo natalizio”.

“Siamo molto orgogliosi con questa iniziativa di contribuire a valorizzare Milano, che con Expo ha ritrovato nuova vivacità – commenta Carlo Bianchini, amministratore delegato e general manager Coty ItaliaL’accensione delle luci in via Dante e via Mercanti con Chloé Parfums sarà un evento speciale per far ‘sognare’ tutti coloro che percorreranno le due vie lasciandosi trasportare dal loro scintillio”.

Written by Monica

Kim Kardashian mamma bis porta il figlio Saint West a casa

Fiat Lux al Giubileo di Roma, il video