Natale 2014, un iPad per il Principe George

La confessione di William a New York

Il viaggio di Kate Middleton e il Principe William a New York è finito, ma continuano a trapelare dettagli sul soggiorno dei Duchi oltreoceano.

L’ultima indiscrezione riguarda il regalo di Natale che i due reali vogliono fare al loro primogenito.

William, ospite d’onore di un evento high tech tenutosi all’Empire State Building si è lasciato scappare che regalerà un iPad al piccolo George.

Il Duca ha ammesso che il Principino, nonostante abbia a disposizione i giochi più disparati, spesso si diletti a giocare con il tablet Apple dei suoi genitori.

Nonostante i regali di lusso che vengono inviati al giovane erede da tutto il mondo, il principe William ha detto che è proprio l’iPad ad attirare l’attenzione del piccolo, e che sotto l’albero potrebbe trovarne uno tutto suo.

Ayah Bdeir, amministratore delegato di una società che sviluppa softwear elettronici per bambini, ha detto al Times in merito al suo incontro con il futuro Re d’Inghilterra: “Si è divertito tantissimo. Mi ha detto che suo figlio George si diverte con diversi giochi per iPad e li ama molto”.

Il royal baby, che ad aprile accoglierà un fratellino, scarterà i regali nella tenuta di Sandringham della Regina Elisabetta II, questa volta però senza i nonni materni. Sembra infatti, che Her Majesty non abbia fatto recapitare l’invito a Carole, Micheal, Pippa e James Middleton.

Il Principe William sull'Empire

Written by Monica

John Galliano pronto al debutto con Maison Martin Margiela

Golden Globe 2015, le nomination