Natale 2013, vacanze da Grande Gatsby

A Firenze e Verona
Dopo aver visto quali sono le località europee che ospitano i mercatini di Natale più suggestivi, è tempo di esplorare anche le altre mete dove poter trascorrere vacanze di lusso durante le feste di fine anno.

Sia Il Salviatino di Firenze sia Palazzo Victoria di Verona hanno in serbo dei pacchetti natalizi che rendono omaggio a una delle pellicole più glamour di quest’anno, Il Grande Gatsby.

I due resort di lusso puntano a far rivivere ai propri ospiti le scintillanti atmosfere dei “ruggenti anni venti” che si respirano nel film di Baz Luhrmann che ha avuto l’onore di aprire il Festival di Cannes 2013.

Per Natale 2013 l’hotel Il Salviatino, la pluripremiata villa rinascimentale circondata da sofisticati giardini all’italiana e dalle verdeggianti colline fiorentine, ha ideato 3 pacchetti che riportano in auge lo sfarzo e lo stile del Grande Gatsby, tra addobbi fastosi, aperitivi dai sapori raffinati e musica jazz dal vivo.

Pacchetto delle Festività
Disponibile dal 23 novembre 2013 al 18 gennaio 2014 a partire da 860 euro (IVA esclusa + tassa di soggiorno) per un minimo di due notti per due persone, il “Pacchetto delle Festività” garantirà un soggiorno di lusso in una camera o suite a scelta, una ricca colazione e il late-check out. Gli ospiti, inoltre, degusteranno una deliziosa cena di tre portate ( o in alternativa il Pranzo di Natale con bevande escluse) e un massaggio di un’ora presso La Spa Il Salviatino. Incluso nel pacchetto, sarà offerto l’ingresso gratuito alla mostra suggestiva “L’Avanguardia russa, la Siberia e l’Oriente”, in esposizione al Palazzo Strozzi di Firenze.

Pacchetto di Natale con il Grande Gatsby
Valido dal 24 al 26 dicembre 2013 a partire da 988 euro (IVA esclusa + tassa di soggiorno) per due persone, il“Pacchetto di Natale” comprende un soggiorno di due notti in una camera o suite a scelta presso Il Salviatino con colazione à la carte, drink di benvenuto, un omaggio all’arrivo e uno prima della partenza, oltre ad un’ora di trattamento presso La Spa Il Salviatino. Punto forte di questo esclusivo pacchetto ispirato alle atmosfere frizzanti del Grande Gatsby, che vestiranno di luci la villa rinascimentale, sarà la prelibata cena della Vigilia di Natale, con un menu speciale, a base di pesce, come vuole la migliore tradizione italiana, nonché un delizioso Pranzo di Natale presso il Ristorante dell’Hotel.

Pacchetto di Capodanno con il Grande Gatsby
Disponibile dal 30 dicembre 2013 al 1° gennaio 2014 a partire da 1.088 euro (IVA esclusa + tassa di soggiorno), il “Pacchetto di Capodanno” prevede un soggiorno di due notti in una camera o suite a scelta, colazione à la carte, drink e omaggio di benvenuto all’arrivo, una sontuosa cena di Gala durante la serata di Capodanno, un esclusivo brunch al mattino del primo dell’anno, un regalo alla partenza degli ospiti e late check out. Per la notte più speciale dell’anno, Il Salviatino si tinge di magia, catapultando gli ospiti nello sfavillante mondo di Gatsby: la cena d Gala con menu ispirato alla New York degli anni ‘20, performance a sorpresa, musica Jazz dal vivo e danze si alterneranno fino a notte fonda per accogliere il 2014 in modo indimenticabile nella cornice scintillante della Villa Rinascimentale. La cena di Gala è disponibile su prenotazione al costo di 200 euro a persona con bevande incluse.

Il Salviatino e Il Grande Gatsby

Il sogno americano rivive anche a  Palazzo Victoria.
Per le festività natalizie il luxury hotel veronese firmato Salviatino Collection, riporta i propri ospiti all’onirica atmosfera della New York anni ’20.

Pacchetto di Natale
L’esclusivo Pacchetto di Natale, valido dal 1° dicembre 2013 all’8 gennaio 2014 a partire da 350 euro (più 3 euro di tasse di soggiorno) a notte e con un soggiorno minimo di 2 notti in Camera doppia Deluxe prevede:
• Prima Colazione giornaliera a buffet presso il Ristorante Borsari36
• Upgrade alla successiva tipologia di camera prenotata al momento del check in secondo
disponibilità
• Drink di Natale di benvenuto
• Regalo di Natale in camera
• Regalo di saluto
• Check out tardi (su richiesta in base alla disponibilità).

Christmas Lunch
In aggiunta al Pacchetto di Natale, gli ospiti potranno deliziare i palati con un memorabile Christmas Lunch, preparato dal rinomato chef Carmine Calò e ispirato al tema del Great Gatsby. Il pranzo di Natale è disponibile su prenotazione il 25 dicembre 2013 al costo di 50 euro a persona, bevande incluse.

Capodanno con il Great Gatsby
Per la notte più speciale dell’anno, il 31 dicembre, Palazzo Victoria si tinge di magia, catapultando gli ospiti nello sfavillante mondo di Gatsby: drink di benvenuto, cena con menu ispirato alla New York degli anni ‘20, performance a sorpresa, musica Jazz dal vivo e danze si alterneranno fino a notte fonda per accogliere il 2014 in modo indimenticabile. A partire da dalle ore 19.30 il Palazzo Victoria accoglierà gli ospiti, rigorosamente in dress code stile Great Gatsby, con un aperitivo di benvenuto con i raffinati cocktail molecolari realizzati da Thomas Bianco, nuovo responsabile del bar del Palazzo Victoria. Alle ore 20.30 presso il Ristorante Borsari 36, l’Orangerie e la Sala del 300 avrà inizio la Cena di Gala di San Silvestro, dal menu finemente ricercato grazie alla maestria dello chef Carmine Calò e dal suo straordinario team. La cena di Gala è disponibile su prenotazione al costo di 200 euro a persona con bevande incluse.

Palazzo Victoria e Il Grande Gatsby

www.salviatino.com
www.palazzovictoria.com

Avatar

Written by Chiara

Furla apre a Londra

The Delightful Tour by Deborah Milano