Natale 2013, prendersi cura di sé con Salba

Trattamenti di bellezza sotto l’albero
Il conto alla rovescia per Natale 2013 è iniziato ormai già da qualche giorno.

Le luminarie scaldano le città e nelle case sono comparsi alberi e addobbi. La caccia al regalo perfetto è dunque partita e così eccoci a darvi qualche consiglio, questa volta di bellezza.

Salba, marchio storico della cosmetica made in Italy, si ripresenta oggi alle consumatrici con una nuova immagine.
Immutata la qualità che oggi si presenta sotto forma di una nuova linea skin care.

Composta da quattro prodotti nati dalla simbiosi tra scienza cosmetica e natura ecco che rispondono alle esigenze di chi vuole concedersi dei rituali di bellezza quotidiani sfoggiano una pelle del viso sempre luminosa e tonica.

Forte dell’esperienza maturata nel campo della scienza cosmetica, compongono questa nuova linea skin care: un Latte Tonico Viso & Occhi delicato addolcente, una Crema Viso Anti Age texture leggera, idratante protettiva – SPF 15, una Crema Viso Rigenerante texture ricca, nutriente rassodante e un Balsamo Contorno Occhi illuminante, idratante.

Brand del portfolio SOCO sp, Salba con questa linea di trattamenti viso risponde così a 4 gesti essenziali e quotidiani per una pelle luminosa e rinnovata. 4 textures fondenti per dare un comfort immediato e avvolgere la pelle di una morbidezza fresca e levigante.
Ciliegina sulla torta le formulazioni. Realizzati con estratti organici certificati derivati da colture biologiche e senza parabeni, i prodotti Salba garantiscono un’efficacia persistente e una pelle sana, tonica e resistente ai processi di ossidazione.

Avatar

Written by Francesca

Moda Uomo autunno inverno 2014-2015

Buffon per Zucchi