Natale 2013, Milano brilla con Tiffany

Milano si veste per le feste

Anche quest’anno Tiffany porterà il Natale in via della Spiga.

Come è avvenuto 12 mesi fa, per tutto il periodo natalizio, la celebre via meneghina dello shopping di lusso sarà pervasa dall’incanto delle feste, grazie alla maison a stelle e strisce.

Il marchio di gioielli di lusso, che tre anni fa ha sponsorizzato l’abete in centro città alto 48 metri e impreziosito da centomila luci bianche, ha deciso di omaggaire anche per il 2013 Milano e in particolare alla storica strada che ospita la boutique della gioielleria newyorkese da ormai tredici anni.

“Vogliamo regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori, – ha dichiarato Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia crediamo che oggi più che mai la nostra città abbia bisogno di sognare”.

Un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di bosso impreziositi da piccole luci che appariranno lungo tutta la via e la trasformeranno in un emozionante percorso luminoso.

Tiffany illumina via della Spiga a Milano per Natale 2013

La magia del Natale by Tiffany è rivolta anche e soprattutto ai più piccoli: per tutto il mese di dicembre (dalle 11:00 alle 19:00 e nei giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00), verrà allestita la Stanza di Babbo Natale proprio di fronte alla boutique, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale e scattare delle foto-ricordo.

Accanto a Santa Claus, ma solo nel weekend (7-8, 14-15, 21-22 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00), ci sarà anche un Narratore di Fiabe, che farà sognare i bambini con le più belle favole di Natale.

La Stanza di Babbo Natale di Tiffany

Avatar

Written by Monica

Kate Middleton regale con la tiara

Katy Perry nominata ambasciatrice Unicef