Natale 2013 e la crema delle celebrities

By Elizabeth Arden

Siete alla ricerca di un regalo di Natale 2013 perfetto per mamme e amiche attente alla bellezza?
In questo caso ecco che la scelta migliore è optare per un evergreen cosmetico che non conosce tempo e mode.

Per scongiurare il rischio di regalare prodotti non adatti alla pelle, e al tempo stesso per non sbagliare e non deludere le aspettative, una delle scelte migliori è senza dubbio la crema Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden.

Inventata da Miss Arden nel 1930 per dare sollievo alle zampe dei suoi cavalli messe a dura prova dal freddo, questa emulsione dal color albicocca, negli anni è diventata una vera e propria leggenda.

Insomma Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden è un passe-partout diventato elisir di bellezza di celebrities di tutto il mondo, tanto da non mancare mai nel beauty case di Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Lilly Allen, Claudia Schiffer, Eva Longoria e molte altre.

Come suggerisce il suo nome, in sole otto ore è in grado di ammorbidire le mani, illuminare gote, labbra e palpebre, lenire le gambe dopo la depilazione, alleviare i piedi stanchi e le contusioni, lucidare le sopracciglia, nutrire i capelli e ammorbidire le cuticole delle unghie.

La formula originale viene proposta ora in una nuova versione. Si chiama Eight Hour® Cream Skin Protectant Fragrance Free e, oltre ad essere stata implementata con oli essenziali di fava tonka, vaniglia e mimosa, si distingue per l’assenza di fragranze sintetiche.

Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden

Written by Francesca

Adele insignita dalla Regina

Kate Middleton e i regali per il royal baby