Natale 2013 con Rolex

Regala il libro “Viaggio nelle pubblicità storiche: Rolex”
Sotto l’albero di Natale dei collezionisti d’orologi non può mancare i libro “Viaggio nelle pubblicità storiche: Rolex”.

Il volume, a cura di Emma Luxardo, è in realtà l’idea giusta non solo per gli appassionati di segnatempo di lusso, ma per tutti coloro che apprezzano la classe e l’eleganza.

Il  prestigioso libro, in edizione limitata di 1000 copie, raccoglie e commenta le oltre 500 pubblicità che hanno fatto la storia del marchio, dal 1915 fino agli anni ’80 e ripercorre per immagini decenni di grandi successi che hanno reso Rolex la più nota e imitata maison di orologeria al mondo.

Il materiale pubblicitario racconta un marchio, un mondo e una società in evoluzione ed evidenzia come l’orologio si sia trasformato da strumento con la semplice funzione di segnare il tempo a oggetto di status sociale.

La numerazione dei volumi li rende pezzi unici e da collezione aggiungendo ulteriore valore al cadeau.

Nella prima parte del libro il lettore potrà ammirare tutte le pubblicità presentate in ordine cronologico. Nella seconda parte invece verranno suggeriti al lettore alcuni spunti necessari a comprendere gli innumerevoli segreti che le pubblicità celano e verrà mostrato come un impero non nasca da colpi di fortuna o dal solo lavoro unito alla qualità, ma anche da una mirata strategia di comunicazione. Per concludere e fornire al lettore un quadro completo, nell’ultima parte viene poi accennata brevemente la storia dell’azienda e della pubblicità in generale.

Il libro è in vendita online all’indirizzo: www.valuecollection.com/libri.aspx (prezzo di copertina: 130 Euro + spese di spedizione).

Adv Rolex

Written by Chiara

Prabal Gurung primavera estate 2014

Milano Moda Uomo calendario gennaio 2014