Natale 2013 by Fontana Milano

Feste preziose

Uno dei regali più apprezzati sotto l’albero dalle fanciulle di tutte le età è senza dubbio la borsa, ancor di più se raffinata, preziosa e unica.

Fontana Milano 1915 per Natale 2013 ha scelto di utilizzare una pelliccia pregiata come l’astrakan per creare dei prodotti eleganti e caldi, perfetta per l’atmosfera invernale.

Le borse icona del marchio made in Italy come Afef, Mimosa e Tum-Tum sono state realizzate usando questo materiale in diversi modi.

Infatti, l’azienda storica e leader nella realizzazione di borse e piccola pelletteria di alta gamma, ha creato una Afef piccola in suede color argilla con un intarsio effetto damier sulla tasca anteriore.

I quadrati di astrakan sono intarsiati tra di loro con colori differenti (seppia, avorio e rubino) per sottolineare un gioco di profondità e tridimensionalità, mentre le minuterie e i dettagli sono in ottone lucido.

Mimosa e Tum-Tum, invece, sono tutte in astrakan e brillano come se fossero lucidate, per un effetto davvero speciale.

All’appello anche borse bombate di pelle vegetale color cognac tamponate a mano e spruzzate di bianco a creare quasi un effetto neve.

Tum Tum Fontana Milano per Natale 2013

Written by Monica

Bronzi di Riace a Reggio Calabria

Prada Journal in e-book