Natale 2012 un trucco glam

Firmato Shiseido

Tra le proposte più accattivanti da mettere sotto l’albero come regalo di Natale 2012 i prodotti di bellezza sono garanzia di successo per tutte le età.
Shiseido, ad esempio, ha individuato tra i suoi tanti prodotti alcuni must have realizzando così dei cofanetti che faranno impazzire tutte le beauty addicted.

Ma c’è di più. Partendo dalle tendenze make up autunno inverno 2012-2013, Shiseido  ha creato il trucco delle feste in collaborazione con Dick Page.
In occasione di questo Natale 2012, infatti, il Makeup Artist ha ideato per la maison cosmetica  “Nocturne” un make up glamour e raffinato dedicato a che vuole festeggiare con stile.

Per iniziare ovviamente la base. Per avere una pelle perfetta, levigata e radiosa ecco che ci vuole il fondotinta giusto. Curiosando in casa Shiseido ecco che Page ha selezionato il Perfect Refining Foundation per chi ha una pelle normale e il Radiant Lifting Foundation più indicato per le pelli disidratate.

Primo colpo di teatro gli zigomi che vanno evidenziati con i toni del rosa più o meno intensi di Camellia Compact.

Passiamo ora agli occhi e scopriamo i trucchi, in tutti i senti, per avere uno sguardo graffiante.
Prima di tutto si passa un velo di bianco perlato su tutta la palpebra, ecco che trovano spazio i toni del blu e del grigio di Luminizing Satin Eye Color Trio GY901 Snow Shadow sfumati sulla palpebra mobile, infine un tocco di ombretto in crema Shimmering Cream Eye Color BK912 Caviar applicato con il pennello per eyeliner per allungare lo sguardo.

Tocco finale le labbra. Dick Page non ha dubbi a proposito e, per questo Natale 2012, il rossetto must have è il Lacquer Rouge Nocturne RD607, novità di stagione al quale è dedicato l’intero make-up.
Un lampo di rosso assoluto per donne che non temono di essere bellissime.

Written by Francesca

Calendario Pirelli 2013, il party

Art Basel Miami Beach 2012