Natale 2012, regali tecnologici

High tech che passione
Il Natale 2012 è ormai alle porte e se non avete ancora finito di spuntare la lista dei regali da fare, ecco qualche idea per conquistare i tech addicted di casa.

Per andare sul sicuro ci si può affidare alle novità firmate Apple, dall’ambito iPhone 5 al tascabile iPad mini, ai coloratissimi nuovi iPod (shuffle, nano o touch).

Passando al diretto concorrente sud coreano, vi segnaliamo gli ultimi ritrovati tecnologici di Samsung: il Galaxy S3 e il fratello minore Galaxy S3 mini, senza dimenticare la sfiziosa fotocamera Galaxy Camera.

Il 2012 è stato un anno ricco di nuovi prodotti anche per il brand anglo-svedese Vertu: oltre agli ultimissimi smartphone di lusso della linea Constellation Black Neon, caratterizzati da dettagli fluo, un perfetto cadeux di Natale potrebbe essere la preziosa limited edition Constellation Blue, nata dalla collaborazione con Lapo Elkann.

Non perdetevi nella gallery le altre idee regalo, che mixano sapientemente design e tecnologia, firmate Brionvega, Loewe, Bang & Olufsen, illy, Epson.

Written by Chiara

Capodanno 2013 a New York

Romeo Beckham per Burberry