Natale 2012, regali di lusso per Suri Cruise

Bottino da 50mila dollariAnche il Natale di Suri Cruise risente della crisi.

Se l’anno scorso, la letterina di Babbo Natale della figlia di Tom Cruise e Katie Holmes comprendeva regali da 130 mila dollari, tra giocattoli a non finire, un pony, un paio di orecchini di diamanti e una scorta di abiti griffati tra cui un vestito da principessa, per il 2012 sarà “meno” pretenziosa.

Per Natale 2012, la piccola Suri ha chiesto “solo” doni da 50mila dollari.

In attesa di scoprire i cadeaux del papà, ecco i pensierini già acquistati dalla mamma per la sua principessina: una piccola Mercedes Benz dal valore di 10mila dollari, qualche bambola, un iPad mini, e un numero non meglio precisato di abiti e accessori firmati, come un cappotto di pelliccia Chloe e un abitino di Ralph Lauren.

Il pezzo forte della sua wish list natalizia è però una casa “in miniatura” in stile vittoriano, disponibile sul sito Sweet Retreat Kids, con tanto di elettricità e acqua corrente dal valore di 24mila dollari, che sta per essere montata in questi giorni nel giardino della casa di famiglia.

Tra i vari comfort della casetta, cucina e sala da pranzo abitabili, citofono collegato alla casa principale, garage per i piccoli veicoli di Suri e i suoi amichetti, steccati, pergole e molto altro ancora.

Vista l’altezza di 2.8 metri, l’edificio può essere apprezzato anche dagli adulti.

Ora toccherà a papà Tom accontentare la sua bambina, e non sarà un compito facile.

La casetta Sweet Retreat Kids di Suri Cruise

Written by Monica

Dolce&Gabbana per Palazzo Reale

Ultima Cena charity