Natale 2012 il look dei bambini

Proposte per lui e lei
Comodi o eleganti, sportivi o chic. Ognuno ha il suo Natale ideale, questo vale per i grandi ma anche i piccini di famiglia.

Scegliere il look del proprio bambino è dunque importante e impegnativo.
Tanti sono i fattori da tenere presente i gusti dei piccoli, la location e lo stile scelto per festeggiare, e anche i regali che Babbo Natale farà recapitare sotto l’albero.

E se per le mamme è più che altro una questione di stile, per i bimbi è soprattutto un gioco. Ecco dunque qualche proposta che saprà incontrare tutti i gusti e le esigenze. Ovviamente da tenere presente anche per la sera di Capodanno 2013.

Partiamo da Byblos boys&girls che interpreta le feste di fine anno con un look ispirato al mondo delle fiabe. Compostezza e garbo insieme, volumi morbidi, tagli semplici e gusto nei particolari per outfit stilosi e pratici.

Immancabile sotto l’albero un completo della nuovissima linea Little Marc Jacobs, la quintessenza della moda mix and match…e fun. Per giocare a fare i grandi l’ecopelliccia come la mamma e il cardigan come il papà, coordinati e felici.

Da Gucci una collezione elegante, formale, perfetta per le occasioni speciali. Tessuti caldi e avvolgenti, colori e dettagli dosati minuziosamente per un risultato che è una tenerezza.

Da Kid’s Company ecco un baby look decisamente bon ton. Per questo Natale la maison ha stretto un accordo con 10100 e accanto a abiti da mille e una notte per i bimbi e le mamme è stata creata una delicata fragranza che profuma di talco, lavanda e limone.

Dedicato solo alle femminucce Chloé Kids che per la collezione autunno inverno 2012-2013 pensa alle piccole principesse fashion. Capi glamour dedicati alle piccole più chic e spitinfie, tra plissè e paillettes ne faranno una pelle.

Molto parisienne la bimba firmata Paul Smith. Elegante e charmante senza perdere lo spirito libero e anticonformista tipico di chi vive nella città più romantica del mondo.

Per i maschietti che non vogliono chiedere mai, ecco le proposte firmate Hugo Boss. Lo stile tosto che si ispira ai fratelli maggiori darà al Natale un sapore speciale.

E se anche sotto le feste il vostro bambino vuole confermare il suo stile da piccolo grande uomo d’altri tempi ecco la camicia quadri in flanella e il classico dei classici montgomery blu firmati Timberland Kids.

Avatar

Written by Francesca

Il quinto Benetti Delfino 93

Capelli in mostra