Natale 2011, un regalo Sensacional

Il bene fatto bene
Per un Natale davvero speciale Sensacional, organizzazione non-profit che si impegna nel sociale con progetti attivi in Sud America e Africa, offre due modalità per fare regali non convenzionali.

Si sa che in occasione delle feste natalizie le iniziative charity, supportate dai brand del lusso e non, sono tante. Collezioni ad hoc e eventi per raccogliere fondi, un modo un po’ più speciale per sorprendere le proprie persone del cuore con oggetti belli ma anche buoni.

Sul sito di Sensacional si legge “desideriamo favorire lo sviluppo delle comunità e la loro indipendenza locale, mettendo in contatto i diversi attori della società civile e del mercato, creando il contesto per renderle autosufficienti nel tempo”, obiettivo che è dura non sostenere e allora come fare?Sensacional - logo

Per Natale 2011 il team sensazionale dà la possibilità ai suoi sostenitori di finanziare direttamente il progetto di costruzione della Biblioteca dei 300 in Ecuador e contribuire alla sua realizzazione in modo concreto scegliendo l’acquisto di libri, sedie, scrivanie indispensabili per trasformare in realtà questo sogno.

Per chi non volesse rinunciare a mettere sotto l’albero di Natale un pacchetto colorato da scartare ecco i gadget resi speciali dall’allegro ed inconfondibile logo. Il ricavato andrà a sostenere tutte le attività di sviluppo promosse dalla ONLUS.

“Sensacional è sorrisi, è energia, è libertà. È una visione, è passione, è un modo di vivere, è un modo di pensare. Sensacional è un modo di essere”…noi ci crediamo e voi?

Sensacional - Natale 2011

www.sensacional.org

Avatar

Written by Francesca

La Peregrina di Liz Taylor, è record

Six Inch, nuova hair spa