Natale 2011, un diamante per Suri Cruise

Monica
25/11/2011

Tom Cruise per Natale 2011 vuole regalare alla figlia Suri l'anello con diamante Krupp da 33,19 kt appartenuto a Elizabeth Taylor dal valore di 3.5 milioni di dollari

Natale 2011, un diamante per Suri Cruise

Un regalo da 3.5 milioni di dollari
Per questo Natale, Tom Cruise ha deciso: vuole stupire la sua piccola Suri.

Visto che la figlia ha una passione irrefrenabile per tutto ciò che è lusso, a partire dalle creazioni delle più grandi maison come Louboutin, Jimmy Choo, Dolce&Gabbana e Marc Jacobs, Tom e la moglie Katie hanno pensato a un regalo davvero prezioso per la piccola di casa.

Niente giochi, peluche o bambole sotto l’albero, ma due gioielli da mille e una notte provenienti dalla collezione privata di Elizabeth Taylor, che verrà battuta all’asta dal 13 al 16 dicembre da Christie’s a New York.

Secondo i soliti ben informati, l’attore americano avrebbe addocchiato per la figlia il celebre anello con diamante Krupp da 33,19 carati, stimato circa 3,5 milioni di dollari, regalato alla Taylor dal marito-bis Richard Burton.

Anche la tiara con disegno barocco tempestata di diamanti del 1880 ha attirato l’attenzione di papà Tom.

Ovviamente sono regali che Suri apprezzerà tra un po’ di anni: non troppi però, visto che nonostante i suoi cinque anni già ama svettare sui tacchi!

La famiglia Cruise al completo