Natale 2011, Kiehl’s e Jeff Koons ancora insieme

Redazione
23/11/2011

Torna per la terza volta l’iniziativa natalizia portata avanti da Kiehl’s e Jeff Koons dedicata al sostegno dei bambini di tutto il mondo: la Creme de Corps Holiday Collection

Natale 2011, Kiehl’s e Jeff Koons ancora insieme

Torna l’iniziativa a favore dei bambini di tutto il mondo

Torna per la terza volta l’iniziativa portata avanti da Kiehl’s e Jeff Koons dedicata al sostegno dei bambini di tutto il mondo.

Ecco per il Natale 2011 la Creme de Corps Holiday Collection, limited edition ideata in collaborazione con il famoso artista americano.
Il prodotto reca la vivace immagine dell’iconico *Balloon Flower (Giallo) della serie Celebration dell’artista.
Quest’anno è disponibile anche la Jeff Koons Bottle Art, che riproduce in scala la famosa scultura come tappo del flacone di Creme de Corps.

Credo che i fiori siano il simbolo dell’amore perfetto, e siano un’espressione importante di questa collaborazione filantropica con Kiehl’s, – ha dichiarato Jeff Koons –  “collaborare di nuovo con Kiehl’s per aiutare organizzazioni come The Koons Family Institute e l’International Centre for Missing & Exploited Children non solo rappresenta un aiuto su scala mondiale, ma è anche gratificante da un punto di vista personale sapere che il nostro progetto riuscirà a fare realmente del bene nel mondo. Insieme cerchiamo di proteggere e sostenere i bambini nella società”.

Avendo già raccolto 400.000 dollari attraverso le precedenti iniziative natalizie, quest’anno Kiehl’s donerà 200.000 dollari – l’intero ricavato dell’iniziativa – a The Koons Family Institute on International Law and Policy, un’iniziativa dell’International Centre for Missing and Exploited Children (ICMEC) (Centro Internazionale per i Bambini Scomparsi e Sfruttati).

www.kiehlsgives.com

www.kiehls.it