Natale 2011 in via Montenapoleone

Shopping di lusso

Una delle vie più chic del mondo si appresta a vivere le festività natalizie all’insegna del lusso.

Da oggi fino al 18 dicembre le boutique esclusive di via Montenapoleone offriranno un’esperienza di shopping a cinque stelle.

Grazie alla “Christmas shopping experience”, iniziativa nata dall’accordo tra le boutique del Quadrilatero della moda e CartaSi, da oggi sarà possibile usufruire di servizi che renderanno gli acquisti natalizi comodi e piacevoli come la visita dei negozi, su appuntamento, anche dopo l’orario di chiusura o assaggi di bollicine e cioccolata calda mentre si provano abiti nelle boutique meneghine più in.

E poi un personal shopper per la scelta dei regali di Natale, un autista a disposizione dall’aeroporto fino allo store prescelto e il servizio di consegna gratuita dei pacchetti direttamente a casa.

Per le pause tra un negozio e l’altro, il Boscolo Hotel di corso Matteotti offrirà tè, caffè con pasticcini o un cocktail durante la giornata.

“La Christmas Shopping Experience nasce con l’obiettivo di regalare ai nostri clienti un’esperienza originale ed esclusiva – ha detto Guglielmo Miani, patron di Larusmiani e Presidente dell’associazione di via Monte Napoleonecontribuendo a creare quell’atmosfera magica che si respira per le strade di tutte le grandi capitali nel periodo delle strenne”.

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

Givenchy sposa il rock

Dainese per la sicurezza di chi si muove