Natale 2011, il party di Kate Moss

Festa danzanteLe feste natalizie sono sempre più vicine e inizia la gara tra i vip, per chi allestirà il party più esclusivo.

Pare che Kate Moss stia organizzando una festa memorabile per i suoi amici, che si candida a diventare uno degli appuntamenti più glamour del Natale 2011.

Il tema del party, previsto per il 17 dicembre nella sua residenza di Cotswolds, sarà il ballo; la top model grande fan del reality britannico “Ballando con le Stelle”, ha deciso di celebrare l’ultima puntata del programma televisivo e il Natale ormai alle porte, ricreando la sfida tra i suoi amici, tra cui Stella McCartney e Meg Mathews, ex moglie di Noel Gallagher degli Oasis.

Tutti gli invitati, che si mormora siano 17, dovranno formare delle coppie con dei ballerini professionisti, e sfidarsi per tutta la serata, per essere poi giudicati da una vera e propria giuria come accade nello show in tv.

Il dress code prevede abito da ballo per tutte le ragazze e smoking per i cavalieri, per un valzer glamour di tutto rispetto.

Written by Monica

Gualtiero Marchesi celebra la prima scaligera

Barbie in mostra con Alitalia