Nasce Porsche Italia Channel

Un canale multimediale che permetterà alla filiale italiana una pianificazione personalizzata di filmati, immagini, animazioni, pagine HTML. Le parole di Roberto Vecchione
Porsche ha inaugurato la nuova Tv interna della filiale italiana.
La prestigiosa casa automobilistica ha stretto un accordo con Sysdata Italia per la realizzazione di un canale televisivo interno gestito con MediaSpreader.

Caratterizzato da un’innovativa regia multimediale, Porsche Italia Channel trasmetterà palinsesti personalizzati con tutte le novità sui nuovi modelli, sui raduni, su prove ed eventi che vedono protagonista il mondo Porsche.

Grazie a MediaSpreader è possibile mandare in onda, in diretta, immagini provenienti da videocamere, webcamere o emittenti televisive e content provider, una “tecnologia ottimale per valorizzare la comunicazione globale, interna ed esterna, di un’importante realtà come Porsche Italia” come ha commentato Roberto Vecchione, Amministratore Delegato di Sysdata Italia S.p.A..

Cento maxi-schermi presto attivi in tutte le concessionarie e officine autorizzate in Italia per ora in nove città: Padova, Milano, Desenzano, Bologna, Como, Verona, Piacenza e Bergamo.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hi-tech, design, moda, salute: le ultime frontiere del lusso per animali

British Open: in testa Garcia