Nasce la Fashion Mobile Community con BlackBerry

La rete si mette al servizio degli operatori e degli appassionati che vogliono conoscere al meglio tutte le opportunità offerte dal mondo della moda

È stato presentato in un incontro alla Fashion Library di Milano il 18 marzo 2008 il nuovo servizio di BlackBerry, in collaborazione con TIM e Mood, dedicato agli operatori e agli appassionati di moda: si tratta della Fashion Mobile Communityche permetterà di essere aggiornati in qualsiasi momento sui calendari delle Fashion Week, sulle attività degli showroom e molto altro ancora” afferma Alex Kossuta, general manager di Research in Motion.

Alle potenzialità di Internet si aggiunge la tecnologia degli smartphone BlackBerry che consentono in modo immediato la navigazione fuori ufficio e lo scambio di informazioni nella community tramite il sistema di push mail. Come sottolinea Gianni Bertasso, direttore di Mood, “gli operatori di moda devono essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità, sulle modifiche dei calendari delle settimane della moda e sulla disponibilità delle collezioni. Lo strumento poi consente di raggiungere anche gli appassionati”.

Softec ha creato un’applicazione che consente ai soci di ricevere le informazioni curate dalla redazione di Mood, con i calendari delle sfilate, gli appuntamenti dedicati al desing, eventi, fiere, riferimenti aggiornati degli uffici stampa del settore, indirizzi e informazioni sugli showroom, ristoranti, hotel, punti vendita.

Tutti coloro che aderiscono, grazie a TIM, potranno comunicare gratuitamente tra loro via e-mail usare l’istant messaging e parlare tra di loro gratuitamente nei primi 15 minuti.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Tiger Woods compra una villa da 65 milioni di dollari

G650: un jet per uomini d’affari