Nasce Fashion Golf Channel

Da un’idea Luxurycommunication arriva nei migliori Golf Club sul territorio nazionale un palinsesto esclusivo e tagliato su misura

Un palinsesto completamente dedicato al mondo del golf e dei suoi frequentatori.
Un vero e proprio canale televisivo multimediale a circuito chiuso concepito per l’esclusivo e raffinato mondo delle club house.
Televisori al plasma collocati in posizione strategica e di altissima visibilità all’interno di 40 tra i migliori Golf Club sul territorio.

Luxurycommunication presenta Fashion Golf Channel un progetto notevolmente ambizioso e unico nel suo genere che vuole unire professionalità ed esperienza nel modo della comunicazione all’esclusività dell’ambiente dei golf club per un business innovativo e a 360°.

Palinsesti “tagliati su misura” come abiti di alta sartoria, come dichiarato dal Presidente Massimiliano Piva e da Silvia Moroni Business Development Manager. “Grazie ad una casa di produzione di grandissima esperienza i palinsesti,- spiega Massimiliano Piva- saranno il punto di forza. Siamo riusciti ad avere in esclusiva ed in anteprima filmati molto fashion e di forte appeal, backstage di sfilate di alta moda, presentazioni esclusive di automobili prestigiose, mastri orologiai delle maison più elitarie all’opera sulle loro creazioni, che montati con grande padronanza, dovranno supplire alla voluta mancanza di audio da noi identificato come elemento di disturbo per la vita ed il relax dei frequentatori della club house.”

90 minuti di “special moments” creati appositamente per dare il meritato glamour a eventi e manifestazioni ma anche lifestyle e fashion per vivere e rivivere momenti indimenticabili come quelli del Trofeo 2008 organizzato dalla AIVG (Associazione Italiana Velisti Golfisti).

www.luxurycommunication.it
www.fashiongolfchannel.it

Avatar

Written by Francesca

Grand Hotel Villa Serbelloni

Luxury Ethical Council: il lusso si fa etico