Naomi Campbell, pronta una linea di prodotti a suo nome

Accordo con TCC

TCC, società di global marketing che crea e sviluppa campagne di fidelizzazione e di in-store marketing, ha siglato un accordo di collaborazione con Marenco per sviluppare una gamma di prodotti a marca Naomi Campbell, che le catene di retail potranno utilizzare per premiare i clienti proprio nei programmi di fidelizzazione.

La linea comprende gioielli, articoli tessili per la casa, borse e valigeria.

Ma non solo: la Venere Nera sarà la testimonial per la nuova linea di gioielli The Liora Collection di TCC.

“Siamo davvero lieti di avere il brand Naomi Campbell tra i nostri principali partner. Naomi Campbell e’ probabilmente la top model più conosciuta al mondo ed il suo nome e la sua immagine sono sinonimo di moda e glamour. Creando linee esclusive di prodotti che si ispirano al suo nome e stile unico, crediamo di interessare i consumatori dei nostri clienti così che siano più fedeli nel loro comportamento d’acquisto”, ha detto Bruno Figliuzzi, Direttore Generale di TCC Italia.

“L’obiettivo di TCC rimane sempre quello di progettare ed eseguire campagne promozionali uniche e distintive che coinvolgano ed emozionino i consumatori, spingendoli a spendere di più, visitare più spesso i punti vendita e a diventare più fedeli”.

Written by Monica

Milano Film Festival 2015

Pitti Fragranze 13, gli eventi da non perdere