x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi Campbell oggi compie 50 anni: la Venere Nera non è mai stata così bella

Naomi Campbell oggi compie 50 anni: la Venere Nera non è mai stata così bella

Nata il a Londra il 22 maggio 1970, la top model britannica Naomi Campbell è stata e continua ad essere una delle modelle più famose al mondo, da oltre due decenni. Musa ispiratrice di molti maestri del fashion. Soprannominata la Venere Nera, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Ha un patrimonio stimato pari a 60 milioni di dollari. Nell’aprile 1986 Naomi appare sulla copertina di Elle e, sempre nello stesso anno, è tra le modelle che posano per Terence Donovan per il calendario Pirelli 1987. Un successo dietro l’altro…

Nell’agosto 1988 è la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue, prima in Francia e successivamente in Inghilterra, e di Time Magazine.

Un altro anno, un’altra pietra miliare! Il compimento dei 50 anni è un compleanno importante, spesso circondato da molta fanfara e da celebrazioni eccessive. Mentre per noi comuni mortali un cinquantesimo compleanno è spesso coronato da feste con banchetti o celebrazioni intime e familiari, sappiamo che le celebrità troveranno sempre e comunque il modo di strafare.

Nel 2019, Jennifer Lopez ha notoriamente celebrato a Miami con un sontuoso party costellato di stelle, per accogliere la sua prima metà di secolo. Party che si è concluso con una torta imponente ed uno spettacolo pirotecnico. Ma i 50enni del nuovo, ruggente, ventennio chi saranno?!

È deciso: i 50 sono i nuovi 20, Naomi Campbell conferma

C’è da dire che non tutte le celebrità si avvicinano ai loro compleanni con lo squillo di trombe di Naomi Campbell. E nemmeno con la sua bellezza 20enne. C’è un nuovo gruppo di stelle che compie 50 anni nel 2020, e la maggior parte di loro pensa di entrare semplicemente nel proprio quinto decennio. Vista così fa sicuramente meno paura. Alcuni sono entusiasti di invecchiare, citando quanta esperienza e saggezza hanno acquisito nel corso degli anni.

Per esempio, c’è chi pensa che ora sarà in grado di ottenere ruoli più sottili e complicati. Altre celebrità concordano sul fatto che il nuovo decennio porterà nuovi copioni e opportunità di lavoro. Esiste anche chi ha affermato di essere deciso a sfondare il soffitto di Hollywood, perché si sente di aver appena iniziato la propria carriera. E ancora altri condividono quanto si sentano belli in questa fase tutta nuova della vita, con le rughe e tutto il resto. Tanti auguri Naomi!

Penelope Cruz compleanno: la musa di Pedro Almodovar compie 46 anni

Argomenti