Luxgallery > Fashion > Naomi Campbell: come essere chic nei luoghi informali secondo le star

Naomi Campbell: come essere chic nei luoghi informali secondo le star

Naomi Campbell

La regina delle top model Naomi Campbell ci dona ancora lezioni di stile. A 48 anni è ancora lei a mantenere il podio del fashion system. Ma questo non impedirà a una top model come Naomi Campbell di sfidare la MTA in uno dei suoi soliti ensemble di lusso. Infatti la modella è parte di un nuovo servizio fotografico: con indosso un abito sontuoso, con tanto di strascico, Naomi aspetta davanti la fermata di una metropolitana di New York. E voi sareste capaci di portare un abito così in metro?

Wow Naomi, che stile!

Pochi giorni fa, il designer Valentino Pierpaolo Piccioli ha condiviso un’immagine Instagram, con la supermodella Naomi Campbell. La modella infatti è la protagonista della campagna Pre-Fall 2019 della casa italiana, ed eccola così vestita con abiti da red carpet in metropolitana.

L’immagine che colpisce di più è sicuramente quella di Naomi che indossa un abito smeraldo completamente in paillettes. A farle da sfondo un treno e sporchi pavimenti di Manhattan. Non possiamo fare a meno di notare anche la borsa Valentino in pelle che tiene elegantemente tra le mani. Per quanto riguarda le scarpe, Naomi indossa un paio di stiletti.

Abiti grintosi che incontrano il glamour. E’ questa la definizione che possiamo attribuire alla nuova collezione di Valentino, non a caso è stata scelta una modella di tale calibro per rappresentare la casa di moda italiana.

Star chic but “street”

Ma non solo Naomi Campbell ha una certa eleganza, nel destreggiarsi in abiti chic, nei luoghi più improbabili. Infatti, pensiamo alla neo-moglie del principe Harry, Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, è infatti considerata una grande icona di stile. Gli outfit che indossa hanno conquistato tutti, non solo i sudditi di Sua Maestà, anche perché la sua coraggiosa scelta, di rinuncia al lusso sfrenato, sembra particolarmente apprezzata da tutti.

Meghan, infatti, è nota per indossare capi non troppo costosi e prodotti da case di moda minori e non particolarmente conosciute. In particolare, sembra che l’ex attrice abbia una passione per alcune piccole aziende canadesi, insomma una vera ‘’regina’’ dello street style ma chic.

Meghan non è la sola ad essere considerata come donna più elegante del mondo. infatti deve fare i conti con: Amal Clooney, Sandra Bullock e Kim Kardashian. Queste tre celebrità sono considerate dal fashion system come le donne più eleganti di sempre. Allora non ci resta che copiare un po’ look.