Nuove frontiere per i lettori MP3

Leotec presenta MP4 Nanus

Presentato da Leotec, brand spagnolo distribuito nel nostro paese in esclusiva da Widinet, l’MP4 Nanus è il lettore mp3 pratico, leggero e funzionale.
35 gr per uno spessore di 7mm, l’uscita audio pari a 2 millivolt e cavo degli auricolari dallo spessore particolarmente solido gli garantiscono un impatto sonoro molto alto, ideale da utilizzare in qualsiasi condizione esterna, oltre a renderlo un oggetto adattabile in ogni situazione.

Il design elegante ed essenziale è arricchito da una piastra metallica posteriore, un dettaglio di qualità che lo differenzia dalla plastica con la quale vengono realizzati la maggior parte dei lettori mp3 presenti sul mercato. I tasti frontali sono sufficientemente grandi da renderli di comodo utilizzo, proprio come il display da 1.8” con 65.000 colori che grazie alla funzione ID-3 tag rende visibile titolo, durata e autore del brano che si sta ascoltando. E per chi preferisce, è disponibile anche la versione con display da 1.5”.

Dotato di radio integrata FM, MP4 Nanus oltre a leggere file MP3, supporta anche estensioni WMA, WAV, file video in formato AMV nonché immagini in jpg per creare un archivio fotografico. Il lettore si alimenta mediante batteria al litio di lunga durata, ricaricabile tramite la porta USB del pc o attaccandolo direttamente alla corrente.

MP4 Nanus è disponibile nei tagli da 1GB e da 2GB.

Per ulteriori informazioni:
www.widinet.com

Avatar

Written by Redazione

I santuari della natura indiana

Speciale MMD: PE 2007 per Patty Shelabarger