MyBeautyBox per la Festa della Donna

Senza dimenticare le donne vittime di violenza
MyBeautyBox – primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce di cosmesi – si conferma un alleato di bellezza prezioso anche in occasione della Festa della Donna.

Chi l’ha detto che bisogna essere impeccabili solo per la propria dolce metà? In vista dell’8 marzo il gentil sesso può regalarsi una seduta di relax su misura grazie al nuovo cofanetto MyBeautyBox con gli esclusivi prodotti make up e per la cura del corpo firmati I Coloniali (www.icoloniali.com), Phytorelax (www.harboritalia.it), Freeage (www.freeage.it) e Esthetic Surgery (www.esstore.it).

Se coccolarsi un po’ è il messaggio implicito racchiuso nella box di febbraio, MyBeautyBox non dimentica le donne vittime di violenza e discriminazioni, rinnovando il proprio impegno nel sociale con un partner d’eccezione: Donne in Rete (www.donneinrete.net), un’associazione di donne per le donne.

La nuova MyBeautyBox ha in serbo anche una sorpresa finale.
Non si tatta di un mazzo di mimose ma un pensiero per il proprio Lui: la crema Rebalancing After Shave (2 ml) di Esthetic Surgery, ricca di Argan e vitamina E, che dona alla pelle appena rasata una sensazione di freschezza e morbidezza.

www.mybeautybox.it

Written by Chiara

Da Boldini a De Pisis a Firenze

Oscar 2013, trionfa Argo