MyBeautyBox ottobre 2013

La bellezza parte dai sensi
MyBeautyBox punta sui 5 senses.

Affrontare il cambio di stagione con energia e positività non è affatto semplice. Molto spesso a risentirne è anche il nostro aspetto un po’ più dimesso, complici i primi freddi e il colorito sempre più spento che va a intonarsi con l’umore.

Così, nell’imperdibile box di ottobre 2013, ecco che MyBeautyBox ha posto al centro il benessere totale del corpo.

Partner di quest0 mese sono aziende come Nuxe, EuPhidra, Gcube, Piram e e.l.f. che hanno fornito 5 prodotti di bellezza a 360°.

Dalla cura della pelle a quella dei capelli, passando per il make up, conosciamo da vicino i prodotti della MyBeautyBox di ottobre.

Partiamo da Nuxellance Jeunesse di Nuxe, un prodotto specifico anti-età che grazie ai 3 estratti di fiori (Passiflora, Alcanna e Papavero) ripara il DNA rivelando la giovinezza e la luminosità della pelle e lasciano un profumo delicato e inebriante al tempo stesso.

Per valorizzare i risultati di un’epidermide del volto rilassata e senza segni del tempo, ecco che entrano in gioco anche due prodotti make-up eccellenti.
Il primo, Fard All Over, Linea Chromie di EuPhidra, che grazie a un’innovativa tecnologia si distingue per un finish extra-luminoso e un tocco soffice, scorrevole e aderente. Due fard in uno che si possono utilizzare in modalità wet & dry a seconda delle proprie esigenze.
e.l.f. cosmetics propone invece Duo Eyeshadow, ovvero due ombretti in polvere in un’unica pratica confezione. Utilizzabili separatamente, per un look quotidiano, ecco che danno il loro meglio insieme. L’effetto sarà uno sguardo magnetico e irresistibile.

Si sa poi che con il cambio di stagione anche i capelli hanno bisogno di particolare attenzione. Per idratare le chiome più delicate ecco che Total Green Hydra Mask di Gcube, a base di ingredienti vegetali, dona luminosità senza irritare la cute anche più sensibile.

Dopo aver pensato a viso e capelli, MyBeautyBox propone anche la Crema Mani di Piram. Prodotto ideale per combattere mani inaridite, secche, rugose e screpolate, garantisce un risultato immediato. Basteranno infatti poche applicazioni per donare alle vostre mani un aspetto morbido, vellutato e senza arrossamenti.

E siccome la bellezza esteriore si nutre anche, e forse soprattutto, di quella interiore, ecco che MyBeautyBox ha stretto una collaborazione con Oxfam Italia, associazione no profit indipendente che combatte per l’ingiustizia della povertà nel mondo e per migliorare le condizioni di vita di migliaia di persone, in particolare le donne.

Bellezza, solidarietà e eccellenza ecco tre spunti da cui partire per contribuire, in prima persona, a cambiare il mondo.

MyBeautyBox ottobre 2013

Per conoscere meglio il progetto:
www.oxfamitalia.org
www.mybeautybox.it

Avatar

Written by Francesca

Condé Nast Johansens, Excellence Awards 2014

Festival del Cinema di Roma 2013, i vip attesi