My Beauty Box, video contest

Francesca
02/07/2012

My Beauty Box lancia un contest per le sue abbonate “Diventa la nostra Beauty Expert”. Per parteciapare basta fare un tutorial la giuria è composta da 5 beauty editors 5 beauty editors, in palio una My Beauty Box in edizione speciale

My Beauty Box, video contest

Diventa una Beauty Expert
Abbiamo imparato a conoscere My Beauty Box, il primo servizio in Italia completo di testing, delivery ed e-commerce pensato per l’industria del beauty.

Per le abbonate oggi c’è una nuova opportunità.
Infatti, oltre a ricevere la My Beauty Box del mese, giugno ha avuto come partner d’eccezione Vinies e Lancaster, si potrà partecipare al contest “Diventa la nostra Beauty Expert”.

Partecipare è facilissimo basterà essere abbonate e preparare un video tutorial, della durata di 5 minuti al massimo, in cui spiegare le caratteristiche principali dei prodotti della My Beauty Box del mese, dare consigli su come utilizzarli e svelare qualche segreto di bellezza.

A giudicare i video una giuria formata da 5 beauty editors e per la vincitrice la possibilità di ricevere una My Beauty Box in omaggio oltre alla pubblicazione in rete del proprio tutorial.

Per scoprire tutti i dettagli del contest basterà andare sulla pagina facebook di My Beauty Box.
Per partecipare ricordati di postare il tuo tutorial su you tube e spedire il link all’indirizzo: [email protected].
In bocca al lupo!!!

Contest My Beauty Box - Diventa la nostra Beauty Expert