My Beauty Box, sorpresa di luglio

Francesca
11/07/2012

Qualche indicazione per scoprire i prodotti, formato full size, che saranno contenuti della My Beauty Box di luglio 2012 dedicata alle cosmetics addicted

My Beauty Box, sorpresa di luglio

Qualche indizio per scoprire le novità del mese
Ci eravamo lasciati con il contest dedicato alle aspiranti Beauty Expert, ma il mondo My Beauty Box è in continuo fermento.

Must di tutte le appassionate di bellezza, giugno ha riservato alle abbonate del mese delle sorprese interessanti grazie ai trattamenti di bellezza Vinies per ritrovare le energie e ai prodotti solari di Lancaster ideali per mettere le basi a una strepitosa abbronzatura.

Come sempre il contenuto è iper segreto ma per stuzzicare la vostra curiosità ecco alcuni indizi per scoprire cosa conterrà la My Beauty Box di luglio.

La prima informazione importante da sapere è che si tratta di brand prestigiosi in esclusiva per le abbonate, parole chiave dei prodotti selezionati saranno colore e il fascino dei fiori il tutto per raccontare la vera essenza della femminilità: naturale, raffinata e vivace.

Dedicata alle cosmetics addicted più esigenti la My Beauty Box di questo mese conterrà prodotti in formato full size.

Fate attenzione però, il tempo vola e siamo già a metà luglio. Venerdì 13 scadrà la possibilità di abbonarsi e ricevere la vostra My Beauty Box …correte.

www.mybeautybox.it