MyBeautyBox saluta maggio

Il benessere naturale

Giugno è alle porte e non c’è nulla di meglio che volare con la mente alle vacanze. Proprio per questo MyBeautyBox, la nostra alleata numero 1 in fatto di bellezza, ha pensato all’inizio dell’estate 2013.

Nella box di maggio ecco infatti una ricca selezione di prodotti per la cura del corpo, make up e smalti. Cosmetici di lusso ideali per le prime giornate di sole e le serate glamour all’aria aperta.

Partner del mese sono maison come Mesauda, Arangara, Helan e Dynamica, quattro brand must per chi dal mondo beauty pretende solo il meglio.

Alla base dei prodotti contenuti nella MyBeautyBox di maggio la ricerca di una bellezza autentica e genuina.

Arangara sviluppa il concetto di Bio Luxury reinterpretando la tradizione dell’agricoltura biologica. Due i prodotti contenuti nella box, la Body Lotion e il Shower Gel, entrambi consigliati per mantenere una pelle morbida, liscia e levigata.

Con la Linea Dolcezza di Helan ecco che l’attenzione si sposta su labbra idratate e protette. Alla base sempre materie prime naturali testate con rigore nei laboratori di ricerca della casa cosmetica made in Italy. Ideale per l’esposizione al sole Apelab Stick restituisce idratazione ed elasticità alle labbra grazie a una speciale formulazione a base di Aloe, Calendula ed Escina, Cera d’api, olio di crusca di Riso, olio e insaponificabile di Oliva.

Non è estate senza colore e proprio per questo MyBeautyBox ha pensato anche al make-up.

Per una manicure impeccabile ecco che troviamo lo Shine Flex Graffiti Top coat (11 ml) di Mesauda, un innovativo smalto top coat effetto graffiti in 6 colorazioni diverse.

Infine gli occhi. Adatta a qualsiasi tipo di pelle la matita occhi Dynamica sottolinea la perfezione del trucco e accentua il fascino dello sguardo.

Grazie a MyBeautyBox il biologico non è mai stato così glamour!

Shine Flex Graffiti Top coat (11 ml) di Mesauda

Written by Francesca

Addio a Franca Rame

Vogue Fashion Night 2013