MyBeautyBox luglio 2013

Prodotti formato vacanza

Continua l’estate 2013 targata MyBeautyBox.

A caratterizzare la box di luglio ecco la straordinaria collaborazione con brand del calibro di Uniest, Weleda e Go Green.

All’interno della MyBeautyBox del mese infatti si potranno trovare tre categorie di prodotto: abbronzatura, skincare e antiage. Sorpresa del mese è una ricca selezione di cosmetici ideata per essere belle e conquistare un colorito degno di invidia senza danneggiare l’epidermide.

Andiamo con ordine.
Uniest, azienda made in Italy che dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie e istituti di bellezza, presenta tre prodotti solari viso e corpo della linea Beauty Green, efficaci e senza componenti chimici.
Dalla crema solare Sun Beam Emulsione Solare spf 15 (15ml), ideale per chi ha un incarnato bruno/olivastro, all’Activator Gel Solare spf 6 (15ml) appositamente studiato per ottenere una colorazione rapida, intensa e duratura. Completa l’offerta il Moon Beam Emulsione Doposole (15ml) idratante e rinfrescante ricca di estratti vegetali e oli essenziali.

Anche e soprattutto in vacanza non si devono perdere le buone abitudini in fatto di cura della pelle così Weleda presenta due trattamenti, uno specifico per il viso della linea al Melograno e l’altro, della linea Iris, per mantenere l’equilibrio idrolipidico cutaneo.
La beauty routine MyBeautyBox è a base dunque di Doccia cremosa al Melograno (20ml) con i preziosi oli di sesamo e macadamia che proteggono la pelle dalla disidratazione e la rendono morbida e vellutata come la seta e il Trattamento Giorno Tonificante Iris (7+7ml) dall’intensa azione idratante è ideale per pelli secche.

Completa la proposta di luglio targata MyBeautyBox la linea Oliva del Mediterraneo di Go Green. Sia che vi capiterà lo shampoo o la body lotion, ecco che i cosmetici Go Green detergono e idratano dolcemente, lasciando la pelle tonica, elastica e gradevolmente profumata.

Infine, a rendere ancora più speciale la box del mese, ecco che MyBeautyBox partecipa alla campagna Stiamo Sicuri promossa da NPS Italia OnlusNetwork Persone Sieropositive.
Il progetto vuole attirare l’attenzione sul tema della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili in un periodo dell’anno, l’estate, in cui il rischio di contagio è più elevato.
Accanto ai prodotti di bellezza nella box di luglio troviamo un profilattico profumato, un consiglio perchè prevenire è molto meglio che curare.

Sole, mare, abbronzatura e rispetto per sé stessi e per gli altri, ecco il mantra di MyBeautyBox per l’estate 2013.

Per saperne di più:
www.mybeautybox.it

My Beauty Box luglio 2013

Avatar

Written by Francesca

Forbes, le attrici più pagate del 2013

Pomellato 67 per l’estate 2013