My Beauty Box, come funziona

Obiettivo, testare prima di acquistare
Leighton Denny, Weleda, Decléor e Heidrich Guabello. In attesa di scoprire cosa ci riserverà la My Beauty Box di giugno, la scatola verrà consegnata entro la fine del mese, ecco i 4 nomi che hanno impreziosito le prime tre spedizioni.

Abbiamo scoperto My Beauty Box qualche settimana fa intervistando Raffaele Giovine, ideatore del brand. Si tratta del primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce di cosmesi.

Ogni mese chi si iscrive al sito e versa la quota di 14€ ha la possibilità di testare i prodotti migliori sul mercato selezionati da esperti del settore, spesso difficili da reperire in Italia.
Le categorie merceologiche coinvolte sono: skincare, make-up, capelli, corpo, fragranze e tools.

A caratterizzare questo servizio, l’effetto sorpresa. Infatti, le consumatrici scoprono la selezione del mese solo dopo aver ricevuto a casa la My Beauty Box ordinata.

Grande poi lo spazio ai commenti e allo scambio di opinioni. Sul sito e sui social network ogni acquirente può inviare feedback e confrontarsi condividendo la propria esperienza. Postando i propri feeling si ha anche la possibilità di ricevere prodotti sempre più mirati alle proprie esigenze.

My Beauty Box è un’opportunità unica per testare prodotti di bellezza di lusso prima di procedere con l’acquisto vero e proprio. Tra qualche settimana sarà possibile comprare direttamente sul sito il prodotto scelto e utilizzare i punti accumulati per usufruire di sconti e acquistare a condizioni vantaggiose.

www.mybeautybox.it

Written by Francesca

Festival de la Plaisance 2012

Convivio 2012: un successo