MV Agusta Brutale 910R Italia

Redazione
09/08/2006

Il Presidente di MV Agusta Motor S.p.A. Claudio Castiglioni offre ai calciatori e al Commissario Tecnico della Nazionale italiana una MV Agusta Brutale 910R Italia

MV Agusta Brutale 910R Italia

Partership con la Nazionale Italiana Calcio

Come annunciato prima della disputa della finale dei Campionati del Mondo di Calcio e analogamente a quanto era avvenuto nel 1982, il Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., Claudio Castiglioni, offre ai campioni e al Commissario Tecnico della Nazionale una MV Agusta Brutale 910R Italia.
Si tratta di un’edizione speciale di una delle moto simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale.

La moto destinata agli azzurri sarà realizzata in edizione limitata, denominata Italia, caratterizzata da una livrea ispirata ai colori della bandiera italiana e alla maglia della nazionale.
A rendere unica l’edizione Brutale Italia è la livrea della moto, che sfoggia una carrozzeria di colore azzurro e la scritta Italia nei caratteri e nel colore dorato che caratterizzano la maglia della nazionale utilizzata durante i Mondiali appena trascorsi. Sul serbatoio è riportata la scritta Campioni del Mondo 2006 sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice.
Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero corrispondente a quello della maglia della Nazionale. Sulla piastra di sterzo verrà inoltre applicata una targhetta in oro con il nome, cognome e numero di ogni giocatore.

Lo stesso modello verrà replicato nel numero limitato di cento esemplari, che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti del marchio MV Agusta.

www.mvagusta.it