MV Agusta, week end da protagonista

Il 5 e il 6 luglio sono in programma a Cascina Costa di Samarate in provincia di Varese il 15° Revival MV Agusta, il 9° Raduno F4 Brutale e il 4° incontro Magni Owner’s

Gli appassionati e possessori di moto MV Agusta non potranno mancare a Cascina Costa di Samarate il 5 e 6 luglio. Sono in programma infatti il 15° Revival MV Agusta, il 9° Raduno F4Brutale e il 4° incontro Magni Owner’s.

L’edizione 2008 sarà dedicata al Team Gimotorsports, che da diversi anni gestisce in pista le moto MV Agusta.

È previsto un giro turistico nella provincia di Varese aperto a tutte le MV Agusta d’epoca e contemporanee e una cena in onore dei partecipanti stranieri. Si terrà, inoltre, l’esposizione di tantissimi esemplari del marchio, da quelli d’epoca da competizione e da strada fino alle nuove F4 e Brutale, portati a Cascina Costa da centinaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Un’area sarà riservata anche ai possessori dei motocicli con marchio Magni. Verrà allestito l’“MV Agusta Village”, all’interno del quale saranno esposti i modelli Brutale e F4 2008 oltre a tutti i prodotti della linea di abbigliamento e merchandising MV Agusta.

A far da cornice all’MV Agusta Village, saranno schierati i Team italiani partecipanti alla Coppa del Mondo SuperStock e al Campionato Italiano Superbike. Le loro F4 scenderanno sul circuito cittadino di Cascina Costa, con piloti del presente come Luca Scassa, Maurizio Pratichizzo, Ilario Dionisio che sfileranno con glorie del passato come Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera in sella alle moto da competizione a 3, 4 e 6 cilindri.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Mele d’estate: morbidezza esotica

Al via il Trofeo velico BMW Gulia