Arriva la moto ispirata a Mad Max

Firmata da Luca Pozzato di Officine GPDesign

Dal film campione d’incassi Mad Max nasce una moto “Indomabile” firmata da Luca Pozzato di Officine GPDesign in collaborazione con MV Augusta.

“Indomabile” è decisamente una moto da guardare, da toccare e perchè no anche da accarezzare. Con l’audacia della mente e del cuore, Pozzato si ispira al film Mad Max, ai suoi mezzi di locomozione post-atomici, alla disperata ricerca della libertà, della speranza, di un sogno.

I particolari come sempre fanno la differenza, il serbatoio, i fianchi e il codone sono realizzati totalmente a mano in alluminio, mentre le vernici utilizzate per la finitura sono vere e proprie ossidazioni naturali come anche le placche in oro che sono ottenute con il processo di metallizzazionea a freddo Powermetal. Dai suoi dettagli si crea infatti una perfetta armonia come lo scarico in acciaio inox verniciato a polvere, le griglie laterali che rafforzano il mood di ispirazione, la sella cucita a mano in pelle d’anguilla e i cerchi a raggi Kineo con le gomme tassellate.

“Indomabile” racconta come una MV Agusta 800cc tre cilindri possa indossare a meraviglia una nuova veste assolutamente unica, dando vita a un progetto che dà la possibilità di realizzare una due ruote che è pura espressione artistica.

MV Agusta - Indomabile

Avatar

Written by Francesca

Kim Kardashian incinta di due gemelli

World’s 50 Best Restaurant 2015