Museum, Desiderantes Meliorem Patriam

Museum non è solo sportswear, ma stile ed eleganza, un viaggio che vi trasporta dal fascino delle terre artiche alla vitalità della metropoli

Un profondo legame con le terre nord americane, lo stile e le alte prestazioni tecniche caratterizzano Museum, i suoi capi spalla, ispirati al mondo artico e rivisitati in chiave metropolitana.

Museum diventa così un viaggio nel tempo e nello spazio, dalla realtà dei duri lavori tra il ghiaccio e la neve fino alle passeggiate tra le vie di un centro cittadino e rispecchia un’idea di bellezza, oltre di eleganza e di stile, che attinge alla purezza della natura e all’essenza dell’arte.

Il progetto si esprime nel motto dello storico Order of Canada, Desiderantes Meliorem Patriam, il cui significato è la condivisione di un ideale profondamente sentito rivolto al miglioramento del proprio mondo e della propria patria.

Museum è un percorso verso la sperimentazione e la diversificazione, che non perde mai di vista il legame autentico con le origini, un racconto fatto di storia, passione, ricerca ed entusiasmo per capi che non sono solo da indossare ma da vivere.

Museum

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Cannes Shopping Festival 2008

Riapre Les Enfants Terribles