Museum: dall’Artico alle metropoli

Prodotti high level, pensati per soddisfare un pubblico esigente, realizzati con la massima cura per la qualità e per i dettagli

Un viaggio dalle terre artiche alle metropoli, stile e alte prestazioni tecniche: lo Sport Utility Wear di Museum – il cui motto è quello dello storico Order of Canada, Desiderantes Meliorem Patriam, che richiama la condivisione di un ideale rivolto al miglioramento del proprio mondo e della propria patria – si delinea come un abbigliamento dal sapore contemporaneo e trasversale che, mescolando sapientemente ispirazioni e citazioni da mondi diversi, si fa espressione di funzionalità e stile, d’estate come d’inverno.

Ogni collezione dà forma al percorso stilistico di urbanizzazione inaugurato da qualche stagione: ecco capi spalla che, per linee e design, sono ideali da indossare in città e che, per tessuti e finiture, garantiscono alti standard tecnici.

Le modellistiche proposte al pubblico sanno dosare elementi delle uniformi e tratti di capi sport, dettagli fashion e fibre tecniche per un risultato sempre attuale. Raffinatezza e praticità, stile e disinvoltura, design all’ultima moda e alti standard tecnici in un unico capo.

Museum

Avatar

Written by Redazione

Anche la sedia è d’oro

I cappotti delle Star