Mugello: un Gp di stile

Con le creazioni di Alberto ZambelliAl Gran Premio d’Italia TIM di Moto GP che si corre oggi sul circuito del Mugello, accanto ai piloti e alle loro potenti moto, sarà in pista anche l’eleganza made in Italy.

Grazie infatti alla collaborazione tra Camera Nazionale della Moda Italiana e Telecom Italia, le grid girls che animeranno la griglia di partenza e il podio della gara saranno vestite da Alberto Zambelli, giovane stilista emergente.

Zambelli, selezionato da Telecom all’interno di una rosa di talenti proposti dalla Camera della Moda, ha creato per l’occasione uno speciale outfit ispirato ai colori Tim.

Le ragazze indosseranno dunque un abito senza maniche in popeline di cotone con un grafismo rosso e blu dipinto a mano, completato da visiera in plexiglass e guanti in pelle.

Mario Boselli, presidente di CNMI, commentando l’iniziativa, si è detto orgoglioso della partecipazione all’importante evento, occasione di visibilità internazionale per il nostro Paese, sottolineando l’impegno della Camera della Moda nel supportare la nuova generazione di stilisti italiani.

Avatar

Written by Redazione

Vinci le Louboutin di Cenerentola

Oman Air vince con la Business Class