Mtv EMA 2012, tutti i look

Heidi Klum regina di stileIeri sera a Francoforte, tanta musica ma anche tanto glamour.

Per la diciannovesima edizione degli MTV Europe Music Awards, si sono esibiti sul palco della Festhalle, Carly Rae Jepsen, No Doubt, PSY, Fun, Alicia Keys, Rita Ora, Pittbull, Muse e Taylor Swift; sul red carpet, tante stelle della musica internazionale.

Gli  EMA 2012 hanno visto trionfare senza troppe sorprese i teen idol, da Taylor Swift (miglior artista femminile, miglior live e miglior look) a Justin Bieber (miglior artista maschile, miglior artista pop e miglior concerto MTV World Stage) passando per i One Direction (miglior nuova rivelazione e più grande comunità di fan) e Carly Rae Jepsen, che con il suo tormentone estivo “Call Me Maybe”, si è portata a casa il premio come migliore canzone.

L’arena di Francoforte addobbata come un circo con tanto di acrobati, ballerini e fachiri e cerchi di fuoco, ha avuto senza dubbio una regina di stile.

Heidi Klum, presentatrice della serata, ha sfoggiato sul palco ben sei outfit tutti griffati Versace: il primo, scelto per l’ingresso alla Festhalle è un abito monospalla verde acqua della collezione primavera 2013, con perline dorate, una profonda scollatura con dettaglio di lacci e uno spacco vertiginoso.

Poi, spazio a vestiti lunghi con intriganti tagli, minidress con inserti in pizzo, giubbotino di pelle e sensuali sandali alla schiava con tacchi altissimi.

La mattatrice della serata, Taylor Swift ha scelto un vestito J. Mendel e gioielli Neil Lane, mentre Carly Rae Jepsen ha optato per un elegante Johanna Johnson.

Rita Ora ha stupito con un maestoso e appariscente Marchesa, Alicia Keys è andata sul sicuro con una creazione di Stella McCartney con pumps di Gianvito Rossi.

Immancabile sul tappeto rosso la coppia Kim Kardashian-Kanye West: per la prezzemolina un abito Stephane Rolland, abbinato a un paio di Louboutin.

Ecco i principali vincitori degli EMAs 2012:

Miglior artista femminile
Taylor Swift
Miglior artista maschile
Justin Bieber
Migliore canzone
Carly Rae Jepsen – “Call Me Maybe”
Miglior live
Taylor Swift
Miglior look
Taylor Swift
Miglior video
PSY – “Gangnam Style”
Miglior concerto
Han Geng (Asia Pacific)
Più grande comunità di fan
One Direction
Miglior concerto MTV World Stage
Justin Bieber
Miglior artista MTV Push
Carly Rae Jepsen
Miglior artista alternativo
Lana Del Rey
Miglior artista dance
David Guetta
Miglior artista hip-hop
Nicki Minaj
Miglior nuova rivelazione
One Direction
Miglior artista pop
Justin Bieber
Miglior artista rock
Linkin Park
Global Icon
Whitney Houston

Avatar

Scritto da Monica

Fieracavalli 2012, turismo equestre in crescita

Nee Make Up AI 2012-2013