Tra l’Europa e i Carabi divento cuoco

MSC Lirica

Dedicarsi a conoscere i segreti della cucina internazionale, tra le coccole e le meraviglie di un viaggio per nave che porta da una parte all’altra del mondo?

È possibile grazie alla crociera enogastronomica a bordo di MSC Lirica. In diciotto giorni si navigherà da un continente all’altro e si scopriranno tutti i segreti della cucina internazionale, tra manicaretti gustosi e dolci golosi. Il viaggio sarà anche l’occasione per scoprire vini pregiati, realtà locali e le più significative tradizioni culinarie di ogni angolo del mondo.

La nave partirà il prossimo 29 aprile da Fort Lauderdale verso San Juan in Portorico, farà scalo, poi, a Charlotte Amalie, sull’isola di St. Thomas, prima di attraversare l’Atlantico.

I giorni di navigazione transoceanica saranno ideali per dedicarsi alle attività tematiche di bordo: corsi di cucina, degustazioni, approfondimenti, competizioni tra “corsisti”, quiz tematici, esibizioni di chef e tutte le indicazioni per un perfetto galateo a tavola. Inoltre, ogni sera a cena si potranno assaggiare specialità regionali italiane ed internazionali.

Il 9 maggio si approderà, quindi, a Funchal sull’Isola di Madeira e di seguito a Vigo in Spagna, per poi risalire verso Le Havre, Dover e Amsterdam, prima di arrivare ad Amburgo il 16 maggio.

www.msccrociere.it

Avatar

Written by Redazione

Spa: da oggi anche in mezzo al mare

Emporio Armani veste il fitness